Forniture Industriali

.Imeva srl - Qualità .

L’attività di Imeva nasce e si concentra sulle aspettative e necessità del cliente. Imeva si pone al fianco dei propri clienti perché possa soddisfarne a pieno le esigenze in tutte le fasi del processo di vendita dei componenti, servizi post-vendita e, ove necessario, fino alla messa in funzione dell’impianto.

Il know-how di Imeva permette di assistere il cliente ed offrire ad esso un servizio di qualità, superiore alle aziende concorrenti. E’ questa la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali soddisfacenti e progressivamente migliori

Imeva si propone di lavorare in modo strutturato e sistematico, con l’intenzione di creare perfetta sintonia tra i vari reparti e con la richiesta che tutti i reparti si adoperino per raggiungere questo obiettivo.

Dal momento che tutti concorrono a determinare la qualità ed il successo aziendale, Imeva promuove un processo di miglioramento continuo ed acquisizione costante di nuove conoscenze da parte di ciascun collaboratore.

Anche per questi motivi l’azienda ha deciso di intraprendere la strada verso la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001, credendo nei suoi valori e nella possibilità di miglioramento che tale schema congloba al suo interno

Ovviamente la salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori dell’azienda costituisce anch’essa un valore assoluto, ed è per questo che Imeva è attenta a rispettare costantemente le norme cogenti, sia nei servizi offerti interni all’azienda, sia nei servizi offerti esternamente.

Di importanza vitale per l’azienda è una proficua e duratura collaborazione con partner affidabili, caratterizzata da una perfetta corrispondenza di intenti, sia di carattere costruttivo che commerciale.

In virtù di quanto esposto IMEVA si impegna a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e a migliorarne di continuo la sua efficacia. Ha definito un quadro strutturale per stabilire e riesaminare gli obiettivi del proprio sistema di gestione attraverso un adeguato cruscotto indicatori al fine di trarne informazioni utili per migliorare le proprie performances, trasmettendo i valori della certificazione a tutto il personale operativo impiegato in azienda.